09 agosto 2014

0

Welcome to my blog!

Ciao …
Voglio dire “ Obrigado” “ Grazie”  “ Thanks” … per unirvi a me nel mio blog.
Sono Elisangela...
Brasiliana, due figli Gabriele e Edoardo, con loro ho un rapporto molto confidenziale e di fiducia reciproca.
Ho già un blog di arte artloversdream che amo…
Un giorno ho deciso di organizzare le mie pagine preferite su web, mi sono accorta che descrive esattamente la mia persona…sono disordinata al 100%,
parlo tantoooooo kkkkk… meglio fermarmi qui kkk altrimenti rischiamo di non finire più kkk
il mio pregio? Sono molto buona di cuore e generosa, sono nel complesso una donna sincera e spontanea e questo lato del mio carattere fa si che a volte sia anche impulsiva.
Spero vi piaccia, mi auguro di arrivare a sentire da voi la  giusta ispirazione per continuare…
Sentitevi libero di esprimervi anche con le critiche...



0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo tramite email, indicata nel "Vademecum per autori e case editrici". Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.