14 agosto 2014

0

Le 10 peggiori cose che possiamo fare a letto.

Un'indagine condotta per conto di un'azienda specializzata in letti ha messo" a nudo" la verità sulle dieci cose che più infastidiscono i partner a letto : dormire nudi e una tra queste.
Andare a letto per molte persone e motivo di lamentela. Cosa che riguarda il più delle volte il comportamento del partner.

La verità sulle cose che più danno fastidio a letto, e di cui si lamentano le persone, e stata messa a nudo da un'indagine condotta per conto di nota azienda britannica produttrice di letti, La Dreams. E b" a nudo" e proprio il termine giusto perche, tra i diversi motivi di lamentela, questo dell'andare a dormire nudi e uno dei più citati.

Ma andiamo per gradi. Come detto, i principali errori che si commettono a letto sono 10, il cui elenco è stato riportato qualche giorno fa dal Daily Express.

Per quasi la maggioranza delle persone intervistate, uno dei maggiori fastidi a letto è il russare (del partner, ovviamente), sebbene il 44% di questi abbia ammesso di russare a sua volta… Segue, nella lista delle lamentele, la monopolizzazione del piumone – cosa che causa o troppo caldo o troppo freddo, a seconda dei casi e dei momenti.


Gli imbarazzi fisici non sono il solo motivo di lamentela: infatti anche i problemi portati a letto influiscono sul buon sonno e l’armonia di coppia. Sono, per esempio, le liti per la suocera invadente, le dispute sulla scelta delle vacanze, gli amici, i pettegolezzi e via discorrendo.
Queste liti finiscono per sfinire – passateci il gioco di parole – la coppia che mostra sempre più insofferenza, l’uno verso l’altra e viceversa. Si pensi che un 16% dei maschi intervistati ha detto che preferirebbe andare a dormire con un peluche piuttosto che con la moglie. Allo stesso modo, il 10% di sia lui che lei hanno dichiarato che preferirebbero la compagnia a letto di un animale domestico…

Le dispute e il malcostume a letto, per il 74% degli intervistati equivalgono a sette ore di sonno perse durante la settimana. Tuttavia, e nonostante le lamentele, oltre il 50% degli intervistati ha dichiarato che passa comunque momenti piacevoli a letto con il/la partner.
Se qualcuno in questo momento ha avuto pensieri maliziosi, be’, li riponga nel cassetto. Infatti, per la maggioranza dei partecipanti questi “piacevoli” momenti sarebbero dedicati alla lettura di un libro, a navigare in Internet, a giocherellare con lo smartphone o il tablet, a controllare la posta elettronica… Insomma, tutto meno che “quello”.

Infine, sia per le coppie sposate che per quelle conviventi, l’appuntamento a letto è un’occasione per discutere del futuro: il mettere su famiglia nel primo caso o decidere di sposarsi nell’altro.
Ma, alla fine, ecco i 10 motivi per cui spesso – se si potesse – si preferirebbe saltare la pausa notturna.

1- Russare.

2- Monopolizzare il piumone.

3- Dormire nudi.

4- Agitarsi.

5- Occupare la parte del letto del partner.

6- Essere esposti agli spifferi.

7- Portare a letto gli animale domestici.

8- La sudorazione ( del partner)

9- Sentire l'alito del mattino( del partner)

10- Parlare nel sono.
fonte: La Stampa


* Opsss kkkkkkkkkkkkk

Io ho 4 su 10 kkkkk e voi? 


0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo tramite email, indicata nel "Vademecum per autori e case editrici". Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.