24 agosto 2014

0

Tonico: Perche usare?

Perche usare il tonico?
Il tonico e il cosmetico necessario per una completa pulizia del viso, elimina i residui di latte detergente e prepara la pelle a eventuali trattamenti successivi.
Quale tonico scegliere?
I tonici di nuova concentrazione sono specifici per ogni tipo di esigenze:

  • Arricchiti con principi attivi antietà.
  • Astringenti
  • Seboregolatori
  • Lenitivi

Consigli per l'utilizzo

1. Ti consigliamo di non strofinare mai sul viso e sul collo il batuffolo di cotone idrofilo imbevuto di tonico, ma di picchiettare la pelle con delicatezza.
2. Usa il tonico specifico per il tuo tipo di pelle.
3. Dopo avere pulito la pelle perfettamente con il tonico idratate viso e collo, con unacrema nutriente adatta alla tua epidermide.

Visita la vetrina dei tonici consigliati da Bellezza.it!

A pretto.


0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo tramite email, indicata nel "Vademecum per autori e case editrici". Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.