25 agosto 2014

0

Come tenere lontane le mosche da casa in modo naturale.

Eliminare le mosche da casa in modo naturale si puo: ecco quali sono i rimedi fai da te più efficaci.
Le mosche sono un vero e proprio incubo quando arrivano in casa. Con il cado e la bella stagione si moltiplicano a non finire e infestano la casa.
Frutta e verdura sono prese d'assalto e quando ci sediamo a tavolo lo sono anche i nostri piatti.
Esistono pero degli efficaci rimedi naturali per tenere lontano le mosche da casa!
Ecco 5.

1. Come tenere lontane le mosche in modo naturale: insetticida naturale.
Usate un mix di aceto, acqua e foglie di menta o di basilico da spruzzare in casa. Fate macerare le foglie di menta o di basilico nell'aceto per una decina di giorni e poi inserite la sostanza diluita con un po' d'acqua spruzzatore. Di mosche non ne vedrete più nemmeno l'ombra.









2. Come tenere lontane le mosche in modo naturale: basilico

Una piantina di basilico non terrà solo lontane le zanzare, ma anche le mosche. Mettetene qualcuna vicino alle finestre, soprattutto quelle della cucina: funzionerà come una barriera naturale anti-mosche. Provare per credere!




3.Come tenere lontane le mosche in modo naturale: il pepe
Se c’è una cosa che le mosche non sopportano è il pepe. Versate grani di pepe nero su piattini da disporre in giro per la casa per far fastidio alle mosche! Potete anche abbinare il pepe a chiodi di garofano e fette di limone: l’effetto sarà ancor più repellente.




4. Come tenere lontane le mosche in modo naturale: tenete la casa pulita
Per evitare che le mosche entrino, una delle prime cose da fare è di non offrire loro un luogo confortevole. Pulite la casa con un mix di aceto e limone, odori che danno fastidio alle mosche e spruzzate un insetticida naturale a base di aceto e foglie di menta.
Non lasciate la frutta fuori dal frigo e mangiatela se è troppo matura.

5. Come tenere lontane le mosche in modo naturale: carta moschicida fai da te
Create un acchiappamosche fai da te davvero infallibile:


Fatemi sapere se funziona veramente? 


0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo tramite email, indicata nel "Vademecum per autori e case editrici". Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.