07 agosto 2014

0

In quale casi il sopracciglio deve cambiare look.

Hai dipinto i capelli? Vediamo in quali casi il sopracciglio deve cambiare insieme al nuovo look.

Alcune sfumature chiedono aggiustamenti per evidenziare lo sguardo di una donna!

Quando dà quella improvvisa voglia di cambiare il look, ci ricordiamo  subito del nostro parrucchiere. Vero?
Non sei sola. Un sondaggio del site di bellezza di Febriah, ha concluso che le donne cambiano, in media, 36 volte lo stile dei capelli durante la vita.
Ma l'impulso per la trasformazione, ci dimenticiamo alcuni dettagli. Sopracciglia, per esempio, a volte devono essere modificate per armonizzare con i capelli. L’esperto Renan Pimentel,  ricordate che le anche le sopracciglia dovrebbero essere esaltate, ma sempre nel modo più naturale possibile.

Sopracciglia per ogni tono dei capelli, secondo alcuni esperti. 
"Ma, ricordare sempre che l'importante e stare bene con noi stesse"



“Normalmente, in capelli chiari come biondo, platino o bianco, tonalità di marrone freddo nelle sue diverse intensità (chiara o più scura) stano bene per le sopracciglia. Evitare toni più caldi, che possono creare un'aria artificiale.”, dice Renan.
Per i castani, per esempio, si consiglia di continuare la scala di colore dei capelli, mai toni molto aperto o caldi. "Un esempio è i capelli cioccolato (marrone e rosso). Non è necessario usare lo stesso colore per le sopracciglia, qualcosa di più chiuso, come castani medio, risolve!”
Per capelli scuri: in questo caso la regola è quella di accompagnare l'intensità del colore dei capelli. Capelli neri richiede sopracciglia nere per distaccare lo sguardo. Per le donne che hanno scommesso sul rosso rubino, non c'è bisogno di scurire troppo, né arrossire le sopracciglia.

Vediamo?...




Spero come sempre che il post sia di vostro gradimento.... 




0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo tramite email, indicata nel "Vademecum per autori e case editrici". Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.