03 agosto 2014

0

L'importanza del makeup nella vita della donna...

Le donne oggi sono molto vanitose. Ci piace essere sempre bella con abiti alla moda, borse, scarpe, capelli sempre in ordine e anche un buon trucco.
Io personalmente non mi trucco molto, ma adoroooooo vedere le altre donne truccate!!!
Un buon trucco deve contenere vitamine, nutriente, idratante e crema solare, elementi che funzionano come trattamenti che aiutano a proteggere e nutrire la pelle durante tutta la giornata.

Ci sono trucchi per ogni occasione, sia per il lavoro, per la ballata, per il giorno, tra molti altri...
Il trucco non solo corregge le imperfezioni della pelle, ma sottolinea anche i punti di forza del volto femminile, valorizzando in tal modo, quello che una donna ha da offrire, sottolineando la sua bellezza e fornendo un cambiamento esterno che permetterà di migliorare l'autostima per la soddisfazione la sua immagine.
Pertanto, una donna non dovrebbe mai mancare di stabilire il vostro marchio. Essere sempre attenti con esagerazioni, lasciando da parte il famoso volto, noi diciamo 
Maquiagem Dona Benta", in cui si usa due tonalità più chiare che il colore naturale del viso, lasciandola pallida.
Il brush “Chinelada” sono quelle  con movimenti circolari e molto rosa sulle guance. 
Una donna dovrebbe sempre guardarsi allo specchio e piacere  quello che si vede,  perché a volte è necessario "vendere" la loro immagine come strumento di marketing in più. 
Divertitevi  e use con moderazione!!! 

Faci sapere quale stile di makeup ti piace!
Continuerò a parlare di makeup...
       


0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo tramite email, indicata nel "Vademecum per autori e case editrici". Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.