19 agosto 2014

0

Il Reggiseno Perfetto Per Te? Ecco I Segreti Per Trovarlo

Scegliere il reggiseno giusto è fondamentale per una questione di supporto, comodità ed estetica. Con il reggiseno perfetto per te puoi eliminare i piccoli difetti, sei in grado di valorizzare al massimo il seno e il décolleté e ti assicuri di avere il sostegno adeguato.


Ma quali sono le caratteristiche del reggiseno perfetto e come è possibile capire qual è il reggiseno giusto a seconda del proprio corpo? Ecco alcune dritte per incontrare il Reggiseno con la R maiuscola e non lasciarlo più.

*Consigli Per Trovare Il Reggiseno Dei Tuoi Sogni

Lo Stile del Reggiseno
Innanzitutto pensa allo stile del reggiseno: è tutta una questione di gusto e personalità, e anche la dimensione del seno ha il suo peso. 

Il Reggiseno a Fascia
Il reggiseno a fascia è perfetto da indossare sotto ad abiti scollati o senza spalline, perché è praticamente invisibile – a meno che la schiena non sia nuda – ma allo stesso tempo offre sostegno al seno. Chi ha poco seno lo può scegliere imbottito, chi ha il seno grande dovrebbe orientarsi su una fascia solida per un ottimo supporto.

Il Reggiseno a Balconcino
Il reggiseno a balconcino è molto adatto al seno abbondante grazie al suo effetto naturale; contiene tutto quello che bisogna contenere, regala uno stile romantico e grazie al ferretto e al rinforzo frontale fra le coppe offre un sostegno adeguato, pur lasciando la parte superiore del seno più scoperta grazie alla forma che esalta la scollatura.

Il Reggiseno Push-Up
Chi non conosce il famosissimo reggiseno push-up? Lo dice anche il nome: letteramente “spinta in su”, il push-up ha un’imbottitura particolare che regala al seno un effetto di volume immediato, dal momento che le coppe comprimono i seni e li spingono leggermente verso l’alto. Ottimo per i seni di piccole e medie dimensioni, ma anche per il seno che ha subito l’effetto dela forza di gravità. 

Il Reggiseno a Triangolo
Un reggiseno minimal e comodo, generalmente privo di ferretti e imbottitura, leggero e adatto per un look essenziale. Da evitare in caso di décolleté generoso, perfetto per un seno piccolo e sodo. 

L’Effetto del Reggiseno
Vuoi un’imbottitura super o preferisci un effetto tutto naturale? Durante la scelta del reggiseno dovrai sicuramente tenere conto anche di questi dettagli.

Imbottitura Leggera, Graduata, Supergraduata
Ci sono tre tipi di imbottitura: quella leggera, per un volume naturale, quella graduata per un effetto vero senza rinunciare ad un aumento del seno, e quella supergraduata che arriva a dare una taglia in più. Scegli in base alla tua taglia; solo chi ha la prima o la seconda può permettersi l’imbottitura supergraduata, perché un seno più abbondante rischia di scoppiare.

Il Reggiseno Scollato
Ci sono certi modelli di reggiseno che sono più scollati e sono ideati da mettere sotto ad abiti molto scollati; solitamente si tratta di reggiseni a fascia – per vestiti senza spalline dalla scollatura pronunciata – ma anche a balconcino e push-up.




0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo tramite email, indicata nel "Vademecum per autori e case editrici". Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.